mctominey-1.jpg

McTOMINEY: «Non è accettabile non vincere una partita così... Che delusione»

Scritto da -

Scott McTominay ha parlato nel post-partita di Copenhagen-Napoli 1-1.
"E' inaccettabile non aver vinto, dovevamo trovare il modo per segnare il secondo e il terzo gol e chiudere definitivamente la gara. E' vero che qui è difficile giocare per il clima e il campo, ma dovevamo trovare spazio per segnare. È una delusione".

"Abbiamo avuto tanti infortuni, è vero, raramente ne capitano così tanti. Ma noi dobbiamo cercare di migliorare e provare a far bene".

"Segnare contro il Chelsea? Adesso dobbiamo rivedere gli errori e capire come migliorare. Il Chelsea ottima squadra, dobbiamo dare tutto cercando di continuare in Champions League".




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO