gutierrez_20252026_3.jpg

GUTIERREZ: «Non è un bel momento ma non è ancora finita. Col Chelsea dobbiamo vincere»

Scritto da -

Il terzino spagnolo Miguel Gutierrez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Copenhagen-Napoli 1-1.
"Non è ancora finita perché settimana prossima c'è la partita con il Chelsea e dobbiamo vincerla. Dovremo fare la nostra partita migliore e poi vedremo cosa accadrà".
"Il calcio di rigore? Non so cosa è successo, è stata un'azione strana. Per il resto abbiamo avuto il controllo della partita, alla fine ci è sfuggita ma come ho già detto abbiamo ancora la partita contro il Chelsea, dobbiamo vincere e guadagnare punti".
"Non stiamo passando un bel momento, ci sono tanti infortunati ma stiamo facendo tutti un grande sforzo per essere sempre al massimo livello. Ora abbiamo una partita importante contro la Juventus e poi ci sarà il Chelsea".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO