delaurentiis-fatturato-bilanci.jpg

Il NAPOLI per ora si attacca al tram: Inter, Milan, Juve e Roma la costringono al MERCATO A SALDO ZERO

Scritto da -

Il calciomercato invernale del Napoli resterà "a somma zero". Questa la decisione del Consiglio Federale straordinario. In realtà questa è la decisione di Inter, Milan, Juve e Roma, ossia i quattro club che hanno impedito che si raggiungesse l'unanimità che serviva per rivedere la norma NOIF (Norme Organizzative Interne Federali). Con 16 voti favorevoli, il Napoli si attacca al tram.

L'unica possibilità di sbloccare la situazione è quella di ottenere le 4 liberatorie mancanti dai singoli club. Ufficialmente Inter, Milan, Juve e Roma non si oppongono al cambiamento della norma, ma sono contro il fatto che vengano cambiate a stagione in corso e a mercato di gennaio già cominciato.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO