Sembra non esserci pace per il Napoli. L'infortunio di Neres sembra essere più grave del previsto, e manco di poco. Siamo ai "rumors" giornalistici, perché dal Calcio Napoli non è giunto nessun aggiornamento anche se appena 3 giorni fa il dottor Canonico diceva: "Neres ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia appoggiando male il piede in torsione. La sua evoluzione nei giorni è stata sempre positiva nei giorni, andando migliorando. Aumentando i carichi di lavoro, il ragazzo avverte ancora dolori: quindi non è partito per Copenaghen, ci siamo un attimo frenati. Ha ripreso il percorso di riabilitazione e facciamo un rallentamento. Vediamo per Torino, con il Chelsea è un'ipotesi, ma è difficile. L'ideale adesso sarebbe di non forzare e non spingere".
Le dichiarazioni di Canonico erano prudenti comunque incoraggianti, mentre i fatti sarebbero ben più seri. Sembra infatti che nell'infortunio di 8 giorni fa sia stato interessato anche il tendine. SE FOSSE VERO, ci chiediamo come sia possibile che in una settimana nessuno se ne sia accorto?
Adesso c'è anche l'ipotesi di un intervento chirurgico, che terrebbe il brasiliano fuori per almeno due mesi. In tale ottica il giocatore oggi si è recato a Londra per un consulto e valutare le possibili opzioni.

Commenti (0) 
