napoli-torino-mertens-101.jpg

Mertens: «Sono felice per questo momento. Però dobbiamo migliorare perché prendere 3 gol non va...»

Scritto da -

Dopo il successo contro il Torino parla a Sky Dries Mertens: «Non mi rendo ancora conto di quello che mi è successo nell'ultima settimana. Devo andare a casa e pensarci su. Sono contento che stiamo andando bene e stiamo vincendo».

«Dobbiamo migliorare ancora in tante cose - prosegue il bomber belga - come ad esempio prendere gol con così tanta facilità. Questa era una partita che avevamo in pugno e abbiamo commesso degli errori».
«Centravanti o esterno? Non so, io sto bene e il mister ha dato il gioco giusto per le nostre caratteristiche. Se la squadra gioca bene posso giocare come falso nove, ma devono darmi palla nei piedi».

Dries torna poi a parlare della sfida vinta con il Torino: «Sapevamo che era una gara importante perchè dovevamo vincere per guadagnare terreno in classifica perchè le nostre rivali hanno perso punti. Adesso c'è la Fiorentina, sarà una gara difficile: dobbiamo continuare così».
«Il quarto gol alla Maradona? Devo lavorare ancora un po'...»



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO