buongiorno_20252026_1.jpg

BUONGIORNO: «Abbiamo lottato come leoni. Ho affrontato le difficoltà lavorando»

Scritto da -

Alessandro Buongiorno è intervenuto nel post-partita Napoli-Roma 2-2.
"Abbiamo combattuto come leoni fino alla fine, volevamo portarla a casa e bisogna fare i complimenti a tutti, perché stiamo dando tutto".

Lo Scudetto. "Non è che ci siano obiettivi. Oltre ad arrivare tra le prime quattro, guardiamo partita per partita, poi quello che succede vediamo. Speriamo di recuperare qualcun altro col passare del tempo. Cercheremo di pensare settimana in settimana e vedremo cosa accadrà".

Le difficoltà. "Ho sempre creduto in me stesso, devo ringraziare i tifosi, la famiglia e la mia ragazza. Ho sentito la loro vicinanza. Ci sono dei momenti che possono essere meno positivi di altri, ma la cosa importante è non perdere il focus e lavorare sempre forte. Ho affrontato tutto facendo quello che ho sempre fatto, lavorando tanto. Sono convinto che lavorando e non mollando mai si possono raggiungere obiettivi e sogni".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO