beukema_20252026_1.jpg

BEUKEMA: «Abbiamo dato tutto perché volevamo vincerla. Sto bene qui a NAPOLI e voglio migliorarmi»

Scritto da -

Sam Beukema è intervenuto nel post-partita Napoli-Roma 2-2.

"Abbiamo provato fino alla fine a vincere. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma abbiamo dato tutto. Prendiamo questo punto come positivo e continuiamo. I tifosi? Sentiamo anche il loro sostegno, fino alla fine della gara noi diamo sempre tutto".

"Rrahmani? Spero non sia grave, speriamo bene per lui e per noi".

Stagione così così. "Io mi sento bene, sono molto contento di essere al Napoli. Ho firmato qui per cinque anni, sento la responsabilità. Voglio migliorarmi ogni giorno e vorrei dare sempre tutto ogni giorno. Mi sento molto bene e continuo a lavorare ogni giorno. Do sempre tutto in ogni allenamento, Conte mi dà sempre le istruzioni e io provo a fare il meglio in ogni partita. Abbiamo un bel rapporto. Devo continuare a migliorarmi e dare sempre il massimo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO