castelvolturno-4.jpg

NAPOLI subito al lavoro. Squadra divisa in due gruppi, c'è anche DE BRUYNE

Scritto da -

Dopo la sciagurata partita di Bergamo, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista del prossimo match contro l'Hellas Verona, sabato alle 18:00 al Bentegodi. Gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina. Coloro che ieri sono scesi in campo dal primo minuto hanno effettuato un allenamento di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una sessione metabolica.

Dopo mesi si rivede a Castelvolturno anche Kevin De Bruyne, che è rientrato a Napoli per proseguire e completare il suo percorso di lavoro.
Il percorso di riatletizzazione potrebbe essere completato in alcune settimane, così da riassaggiare il campo nella seconda metà di marzo, ma tutto con estrema cautela.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO