castelvolturno-1.jpg

NAPOLI, altra seduta mattutina. Segnali positivi da ANGUISSA e DE BRUYNE

Scritto da -

Il Napoli continua la preparazione al Training Center di Castelvolturno, dove gli azzurri si allenano in vista della gara di campionato contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle 18:00 al Bentegodi.
Il gruppo è stato impegnato in una seduta mattutina e ha svolto un lavoro tecnico-tattico.

Dopo aver giocato una discreta fetta di amichevole contro il Giugliano, Frank Anguissa sembra sempre pi indirizzato verso la convocazione per la sfida del Bentegodi.
Ci vorrà un altro po' di tempo invece per De Bruyne, che è tornato in città in condizioni complessive molto buone e prosegue il percorso di riatletizzazione. Il belga potrebbe essere convocato contro il Torino, anche solo per riassaporare il campo dopo mesi di assenza.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO