juan_jesus_20252026_1.jpg

JESUS: «Senza gli infortuni avremmo dato fastidio a tanti. Contento per LUKAKU, quanto ci è mancato...»

Scritto da -

Il difensore azzurro Juan Jesus è intervenuto nel post-partita Verona-Napoli 1-2.
"Sono contento per Lukaku che ci ha dato una mano, ci è mancato tanto tempo, è stato quattro mesi fuori. È stato un professionista come tutti noi e ci ha dato una mano nel momento del bisogno".

"Abbiamo avuto un brutto periodo durante il quale abbiamo perso calciatori importantissimi. Un Napoli completo avrebbe dato fastidio a tante squadre. L’anno scorso abbiamo dimostrato chi siamo. Abbiamo portato De Bruyne, uno dei più forti con cui abbia mai giocato. Avremmo meritato più punti, ma nonostante le difficoltà abbiamo scoperto Vergara, Gutierrez. La forza del gruppo è quella che importa. Ci sono mancati giocatori importanti, ma chi è rimasto ha dato una grossa mano".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO