hojlund_20252026_1.jpg

HOJLUND: «Sono stanchissimo... Felice per LUKAKU, da lui imparo ogni giorno»

Scritto da -

Rasmus Hojlund è intervenuto nel post-partita Verona-Napoli 1-2.
"Sono contento per la vittoria e anche per il gol. Potevamo fare meglio, ma adesso sono stanchissimo perché ho giocato in un ruolo che non è proprio il solito per oltre novanta minuti".

"Siamo tutti felicissimi per Lukaku, in settimana anche durante l’amichevole col Giugliano abbiamo lavorato a giocare insieme. Sono pronto a fare qualsiasi cosa. Da Lukaku imparo ogni giorno. Mi piacerebbe segnare i gol che ha segnato lui in carriera che sono più di 500. Mi piacerebbe saper proteggere il pallone come fa lui. Sono pronto a giocare con lui, dipende da Conte che deve decidere chi fa il pivot e chi gira intorno".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO