castelvolturno-2.jpg

NAPOLI di nuovo al lavoro. C'è anche DE BRUYNE, il calvario dopo 4 mesi è finito

Scritto da -

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center, dopo la vittoria del Bentegodi. Gli azzurri preparano il prossimo match di campionato contro il Torino, venerdì sera al Maradona.
Il gruppo ha svolto una seduta di ripresa al mattino, mentre nel pomeriggio è stato impegnato in un lavoro di forza.

Dopo mesi di assenza è tornato anche Kevin De Bruyne, che si è allenato con il gruppo ma ha chiaramente bisogno di mettere minuti nelle gambe. Come accaduto con Anguissa e McTominey, il tecnico Conte chiederà allo stesso giocatore se e quando se la sentirà di far parte dei convocati (potrebbe accadere anche venerdì prossimo), fermo restando che al massimo potrebbe entrare in campo per qualche minuto.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO