castelvolturno-2.jpg

NAPOLI, ultimo allenamento prima del Torino. GILMOUR titolare, attesa per ANGUISSA-DE BRUYNE

Scritto da -

Ultima seduta di allenamento prima della sfida Napoli-Torino. Gli azzurri si sono allenati al SSC Napoli Training Center alla vigilia del match contro i granata, svolgendo una seduta mattutina con attivazione e a seguire un lavoro tecnico-tattico.

Domani sarà assente Lobotka e mancherà ancora Scott McTominey, ma potrebbero essere convocati dopo diversi mesi Anguissa e De Bruyne. In campo dal primo minuto andrà Gilmour, che non gioca titolare da 4 mesi.

Intanto è stata lanciata un'iniziativa della Curva B, che invoca la "sciarpata" in occasione delle ultime 7 gare che attendono il Napoli allo stadio Maradona. Di seguito il testo del volantino: "Dimostra sempre l'amore per i tuoi colori e l'amata maglia. Ad ogni partita al Maradona quando inizia il nostro inno "Napoli è della gente", innalza la sciarpa ed accompagniamo il Napoli alla vittoria! Vivi la Curva B... tienila in movimento!".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO