elmas_20252026_1.jpg

ELMAS: «Mi pesava non segnare, ma ho giocato soprattutto mediano. Prossime due partite fondamentali per la Champions»

Scritto da -

Il centrocampista Eljif Elmas è intervenuto nel post-partita Napoli-Torino 2-1.

"Era importante segnare, perché è difficile per me quando non segno a lungo... Però giocavo mediano. Sono contento oggi, però prima di tutto sono contento per la squadra che ha conquistato i tre punti. In questo momento mi sento un centrocampista, sto giocando già spesso come mediano, ma tutti sanno che normalmente sono un trequartista. Sto cercando di fare il massimo, di fare quello che serve al mister e alla squadra per dare il mio contributo. Capisco bene il calcio, posso giocare anche terzino, braccetto o difensore. Mi trovo meglio come trequartista ed esterno".

"Abbiamo vinto la Supercoppa, ma questo è passato e stiamo lavorando per il futuro. Mancano solo Scott e Lobotka, oggi è stato importante vincere e fare un percorso. Ci sono due gare prima della sosta, sappiamo quanto sono importanti perché vale tanto per noi per raggiungere la Champions. Speriamo di mantenere il gruppo compatto, tutti insieme".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO