juan_jesus_20252026_2.jpg

JESUS: «Stagione complicata per via degli infortuni. Mi capitò una cosa simile quando ero all'Inter...»

Scritto da -

Il difensore brasiliano Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Canale 8.
“E’ stata una stagione complicata per via dei tanti infortuni. Mi capitò una cosa simile all’Inter, quando c'era Stramaccioni in panchina. A dicembre eravamo a -1 dalla Juventus e poi sono cominciati tanti infortuni. Ci siamo ritrovati a giocare quasi con la Primavera ... è stato 10-12 anni fa. Vivere una situazione così oggi però è complicato, perché abbiamo uno Scudetto da difendere e ci sono diversi giocatori nuovi in rosa. E’ una stagione diversa da quello a cui di solito siamo abituati tutti".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO