politano_caffe_20252026_1.jpg

POLITANO: «Finalmente, il gol mi mancava da una vita. Pure un assist... giornata perfetta»

Scritto da -

Matteo Politano, match winner della sfida contro il Lecce, è intervenuto nel post-partita.
"Sono contentissimo perché finalmente ho fatto questo benedetto gol che mi mancava da una vita. Sono contento di aver vinto e di aver regalato un assist ad Hojlund. Una giornata fantastica, perfetta".

"Abbiamo vinto una gara difficile, avevano iniziato così così poi abbiamo reagito. Strategici per questa vittoria che dà continuità. Conte all’intervallo ci ha detto di stare tranquilli e che con un gol avremo rimesso le cose a posto. Sapeva la nostra forza".

"Noi pensiamo a noi stessi, siamo contenti di aver recuperato giocatori di qualità che oggi hanno cambiato la partita. Mancano ancora delle partite, cercheremo di vincerle tutte poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO