alisson-santos-primo-allenamento.jpg

ALISSON SANTOS: «A NAPOLI accolto benissimo, arrivare qui era un sogno»

Scritto da -

L'esterno azzurro Alisson Santos ha parlato a Radio CRC dopo la partita giocata con il Lecce.
“Era molto importante vincere, anche se siamo andati in svantaggio, siamo stati forti e abbiamo lottato fino alla fine. Siamo molto contenti di questa vittoria”.

Un primo bilancio a Napoli. “Sono stato accolto benissimo, questo mi fa sentire più a mio agio nel dare il massimo. Sono molto felice di essere qui a Napoli e voglio lavorare per aiutare la società e la squadra e crescere sempre di più”

Sulla Serie A. “E' un campionato di altissimo livello. Per me, arrivare qui era un sogno e ora sono molto felice. Credo di dover sfruttare al meglio ogni opportunità e dare il massimo per aiutare la squadra: con il dribbling, la velocità, i gol o gli assist. Sono molto contento e spero di continuare così”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO