buongiorno_20252026_1.jpg

BUONGIORNO: «Questa vittoria dà il segnale che noi non molliamo»

Scritto da -

Alessandro Buongiorno ha parlato dopo Cagliari-Napoli 0-1.

"Siamo contentissimi per la vittoria, che dà un grande segnale. Noi ci siamo e non abbiamo mollato, e non lo abbiamo mai fatto anche quando avevamo tante assenze. Ora ci sarà lo stop per le nazionali e torneremo a lavorare per cercare di vincere tutte le partite che rimangono".

Conte. "Era contento per la vittoria, ma potevamo fare lo 0-2 e rendere la partita più semplice. Però non abbiamo mollato e siamo riusciti a pressarli bene non concedendo dietro particolari occasioni da gol".

Obiettivo. "Guarderemo partita dopo partita per fare il meglio possibile. Il rientro degli infortunati è stato importantissimo, tra cui Scott e Kevin che ci hanno dato una grande mano".

La Nazionale. "Mi sento bene, ho di nuovo acquisito fiducia e devo ringraziare i miei compagni, i tifosi e la famiglia che mi sono stati vicini. Ho sempre lavorato, tenuto duro, mai mollato, i momenti brutti possono esserci e se ne esce tramite il lavoro. Sono contento e pronto per la Nazionale".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO