hojlund_20252026_1.jpg

HOJLUND: «A NAPOLI ho ritrovato la gioia di giocare a calcio. Anche nei momenti difficili ho lavorato sodo»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Rasmus Hojlund ha parlato alla danese TV2 della sua stagione.
“A Napoli ho ritrovato la gioia di giocare a calcio. Quando ero allo United sembrava che tutto fosse finito, ma io non ho mai mollato. So che devo ancora lavorare e migliorare molto, e sono molto autocritico su questo. Per sono felice di essere di nuovo al centro del progetto in Danimarca, perché sto lavorando e segnando molto di più con il Napoli. Se penso agli ultimi periodi vissuti al Manchester United, ammetto che non ho fatto bene... ne sono consapevole, però adesso sono cambiate molte cose".

"Io ho sempre lavorato duramente, ma spesso un attaccante viene giudicato solo se si trova negli ultimi metri e riesce a fare gol. Ma nel calcio ci sono alti e bassi, fa parte del percorso, l’importante è stare sempre sul pezzo come ho fatto senza lasciarsi influenzare dalle opinioni dei media".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO