lukaku_20252026_amichevole_1.jpg

LUKAKU resta in Belgio (ad allenarsi, mica a far festa). Apriti cielo, scoppia l'intuile caos

Scritto da -

Romelu Lukaku, dato di ritorno a Napoli nella giornata di ieri per lavorare a Castelvolturno con il resto della truppa, non è invece tornato. Avrebbe scelto di rimanere in Belgio ancora per qualche giorno, per lavorare sulla sua condizione fisica ancora precaria.

Il Napoli aveva concordato con BigRom che sarebbe rientrato in città, per coordinare assieme la fase di recupero e preparare un piano di recupero della condizione atletica. Anche per questo aveva scelto di non partire in tournee col Belgio.
Solo che poi l'attaccante avrebbe fatto di capa sua, restando a casa con mammà e figli, in Belgio. Pare che potrebbe rientrare subito dopo il weekend.

E' chiaro che il Napoli non l'ha presa benissimo, perché se è vero che non casca mica il mondo per una roba del genere, è comunque una mancanza di rispetto per chi ha lavorato per te, programmandoti delle sedute di lavoro in questi giorni per poi sapere che non se ne farà più niente.
Se non è già scattato, di sicuro scatterà il cazzjatone (soprattutto di Conte). Ma l'episodio non è una insubordinazione così grave come alcuni la dipingono.
Ma del resto nella settimana della sosta non si ha una mazza da scrivere, e cose del genere sono oro colato per riempire le pagine.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO