castelvolturno-2.jpg

NAPOLI, pausa finita: martedì si riprende... con o senza LUKAKU (ecchissenefrega)

Scritto da -

Martedì il Napoli ricomincerà la preparazione a Castelvolturno, e sembra che per tutti la cosa più importante sia se Lukaku torna a Napoli oppure no.
La vediamo una cosa senza senso, perché significherebbe che non abbiamo capito che a Pasquetta c'è una sfida che può definitivamente calare il sipario sulla stagione oppure regalarci almeno qualche altro brivido in più (perché l'Inter comunque ha un vagone di punti di vantaggio).

Sulla questione Lukaku noi scriviamo un bel 'chissenefrega', perchè è roba davvero ininfluente ai fini della sfida con il Milan. Parliamo di un giocatore che - per sua stessa dichiarazione - non sta bene ne' fisicamente ne' a livello mentale. Proprio per questo dice di voler restare in Belgio. Aggiungiamo poi quel piccolo dettaglio che il titolare è indiscutibilmente Hojlund.

Insomma, stiamo facendo tutto sto casino per uno che non sta bene e che al massimo può andare in panchina.
Per come la vediamo noi, se torna va bene... se non torna gli si fa una multa, una cazzjata e amen. Ma per favore, pensiamo al Milan.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO