sarri_5.jpg

Sarri: «Bene per 65 minuti, deluso da chi è entrato dopo. Ounas? Speriamo sia un ko lieve»

Scritto da -

Dopo la sconfitta in Audi CUP contro l'Atletico Madri, ha parlato il tecnico azzurro Sarri: «Abbiamo fatto molto bene ma oltre certi ritmi al momento non possiamo andare. Ci è mancato il guizzo negli ultimi metri ma anche per una questione di ritmo. Poi ricordiamoci che di fronte avevamo l'Atletico che è una delle squadre più forti d'Europa a livello difensivo».
«Di questa sfide abbiamo certamente bisogno per fare esperienza. Siamo riusciti a far più che bene per 65', però mi aspettavo qualcosa di più da chi è entrato dopo».

Sull'infortunio di Ounas: «Speriamo sia meno grave di quello che ci è sembrato inizialmente, sarebbe un problema. Domani ci saranno gli esami. E' anche giusto che le squadre facciano una partita vera altrimenti il livello di condizione non sarebbe quello giusto, però forse non era opportuno un intervento come quello di Godin... poteva risparmiarsi un'entrata del genere, ma l'Atletico è abituato a giocare così e quindi ci sta».

Il solito gol da palla inattiva: «E' un discorso di caratteristiche fisiche e questo aspetto ci potrà condizionare soprattutto in Europa. Non è che posso allungarli».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO