federcalcio.jpg

FIGC, Gravina (finalmente) è stato costretto a dimettersi. A giugno il successore (ADL già ha scelto)

Scritto da -

Finalmente Gabriele Gravina non è più il presidente della FIGC. Non perché volesse farlo, ma perché è stato costretto a dimettersi. Fosse stato per lui, sarebbe rimasto ancora nonostante i ripetuti fallimenti accumulati, conditi anche - negli ultimi giorni - da uscite del tutto fuori luogo riguardo a sportivi che si fanno un culo così e che, a differenza sua, hanno portato l'Italia sul tetto del mondo.

Chi prenderà le redini del calcio italiano?
De Laurentiis ha già messo le fiches sul suo cavallo, ovvero Malagò. E' stato anche furbo perché l'ha fatto per primo, e questo gli garantirebbe un posto d'onore nei pensieri di Malgò, qualora dovesse spuntarla. L'altro candidatpo al momento sembra Abete, ex presidente Coni.
L’Assemblea Straordinaria Elettiva ci sarà il 22 giugno a Roma.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO