Il trequartista azzurro Kevin De Bruyne ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni stralci.
"Sto bene. Un po’ di jet lag da smaltire dopo il ritorno dall’America. Però sto bene."
"Quest'anno ci sono stati momenti difficili... abbiamo avuto diversi infortunati e non abbiamo giocato al meglio alcune partite. Così abbiamo perso un po’ di punti".
Sfida Scudetto. "Al momento dipende dall’Inter, che ha il destino nelle proprie mani: se le vincerà tutte diventerà campione. Noi possiamo solo dare il massimo per provare a vincere più partite possibile. Qualche settimana fa eravamo a meno 14, ora siamo a meno 7, è sempre molto difficile ma nel calcio le cose cambiano in fretta. Però noi dobbiamo concentrarci per entrare nelle prime quattro e tornare in Champions il prossimo anno. Poi vedremo cosa farà l’Inter".
Futuro. "Non ci penso adesso. Ho ancora un contratto e a Napoli sto davvero bene. Cerco di godermi il momento ora, credo di poter giocare ancora qualche anno, poi quando il fisico mi dirà di fermarmi lo farò".

Commenti (0) 
