giovane_20252026_nera_1.jpg

GIOVANE: «Grazie al mister per avermi scelto in una gara così importante. Sull'occasione fallita....»

Scritto da -

Il brasiliano Giovane è intervenuto nel post-partita Napoli-Milan 1-0.
"Voglio ringraziare il mister per questa chance, sapevo che sarebbe stata difficile. Ho 22 anni e ho bisogno di migliorare, per cui sono felice di aver giocato una gara così contro una squadra forte come il Milan".

L’occasione fallita. "Ho sbagliato il controllo, pensavo che Pavlovic fosse lontano... quando ho ricevuto palla ho pensato di tirare subito ma ho visto che ero molto lontano. Ho sbagliato ma sono felice che abbiamo vinto. Questo è l’importante".

Su Conte. "Il mister mi ha detto di fare il contromovimento, abbiamo parlato anche con Alisson. Io ho giocato così solo in Primavera, poi ho giocato da esterno. Oggi sapevo fosse difficile, ma ero pronto. Lavoro sempre per aiutare la squadra, sono felice che il mister mi abbia parlat"o.

Sulla città. "L'ho vista poco anche perché sono molto riservato... sono un brasiliano atipico. Ma Napoli è una città bellissima, c’è il mare e sono felice. Piano piano voglio conoscere la città e vedere tutto, ma per ora vado piano".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO