politano_caffe_20252026_1.jpg

POLITANO: «...sapevo che avrei fatto gol. LUKAKU? Con noi nessun problema, con la società vedrà lui»

Scritto da -

Il match winner della sfida con il Milan, Matteo Politano, è intervenuto nel post-partita.
"Oggi è il compleanno di mia sorella e di uno dei miei migliori amici, la dedica va a loro oltre che a mia moglie. Nell'abbraccio con Spinazzola c’è un’amicizia di 15 anni e oltre. Siamo cresciuti insieme, stiamo condividendo cose belle. Oggi erano fondamentali i tre punti. Sapevo che avrei fatto gol, ero tranquillo".

Su Lukaku. "Noi non abbiamo nessun problema con lui. Sono cose che deve vedere con la società. Con noi si è comportato bene, lo sentiamo. Sta a lui e alla società risolvere queste cose".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO