beukema_20252026_1.jpg

BEUKEMA: «Sul gol errore di comunicazione. A Napoli sto diventando un difensore più completo»

Scritto da -

L'olandese Sam Beukema ha parlato al termine della gara Parma-Napoli.
"Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Sapevamo che questa partita era difficile, anche lo scorso anno è andata così. Restiamo concentrati sull'obiettivo Champions e daremo tutto nelle ultime sei partite".

La stagione di Beukema. "Sono sempre pronto per aiutare la squadra, finora posso dire che è stata una bella stagione, perché ho imparato tanto visto che ho giocato in una posizione nuova per me. Mi aiuta a diventare un giocatore più completo".

L'errore sul gol. "I centrali sono andati entrambi a saltare, ma sono cose che succedono e per questo dobbiamo comunicare meglio tra di noi. All'intervallo ci siamo chiariti e nel secondo tempo non hanno fatto più nulla. Dobbiamo farci trovare subito pronti, questa è la lezione di oggi. La presenza di Elphege era stata preparata, sapevamo esattamente che cosa poteva succedere. Siamo stati poco concentrati sul gol".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO