sarri_3.jpg

Napoli, successo 0-2 a Monaco. Sarri: «Meglio con l'Atletico, ma oggi non abbiamo avuti cali»

Scritto da -

Il Napoli archivia la partecipazione alla Audi CUP con un successo prestigioso contro il Bayern (reti di Koulibaly e Giaccherini). Al termine del match il tecnico azzurro Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

«Rispetto alla sfida di ieri forse abbiamo fatto leggermente peggio. Però abbiamo avuto meno cali di attenzione. Purtroppo abbiamo fatto due partite utili per gli avversari ma non fisicamente perché abbiamo giocato a temperature assurde e dunque non è venuto fuori quel che avevo chiesto, cioè amichevoli ad alto ritmo in ottica preliminare».

Sull'impiego di Sepe: «Oggi mi sono piaciuti sia lui che Rafael. Forse Luigi ha dovuto fare qualcosina in più, ma mi è piaciuta la sicurezza esibita da entrambi».

Sul modulo esibito nel finale: «Con dentro Milik e Pavoletti abbiamo fatto un 4-4-1-1. Ma è stato necessario perché non avevamo un altro esterno. Inoltre ci serviva maggiore fisicità».

Sui complimenti di Ancellotti. «Ha vinto tutto ovunque anche a livello europeo, se un allenatore con un passato così glorioso e che allena una delle squadre più forti d'Europa a me fa estremamente piacere. La partita di oggi non fa troppo testo perché loro hanno la testa alla Supercoppa di Germania più che a questo torneo».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO