gutierrez_20252026_3.jpg

GUTIERREZ: «Dovevamo partire forte e l'abbiamo fatto. Non dobbiamo ascoltare quello che si dice là fuori...»

Scritto da -

Lo spagnolo Miguel Gutierrez è intervenuto nel post-partita Napoli-Cremonese 4-0.
"Dopo la sconfitta della settimana scorsa dovevamo iniziare subito la partita bene, e l’abbiamo fatto. Ho cercato anche io di fare gol, ma non ho avuto fortuna".
"Conte mi chiede sempre di essere pronto e concentrato sulla partita. Oggi sono contento perché abbiamo fatto una grande partita. Siamo lì, siamo secondi. Abbiamo vinto la Supercoppa e fatto tante vittorie quest’anno, dobbiamo finire bene la stagione. Se ascoltiamo tutto quello che si dice fuori ci distraiamo e oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra e possiamo fare gare come questa di oggi".




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO