In conferenza stampa dopo Como-Napoli ha parlato Alessandro Buongiorno.
"Siamo contenti della prestazione e spero che la squadra finisca bene anche le ultime tre partite di campionato. La partita di oggi poteva essere una svolta, ma ci concentriamo sul presente e sul lavorare al massimo per chiudere il campionato. Ci sono ancora partite da giocare e punti da conquistare per la Champions, che è un obiettivo da raggiungere".
Stato fisico. "Le difficoltà capitano a tutti in carriera, ho la fortuna di aver sentito la vicinanza di tutti, tifosi e famiglia. Personalmente ho continuato sempre a lavorare al massimo, adesso mi sento bene e sono pronto per affrontare queste ultime tre partite".
Analisi. "Nel primo tempo abbiamo un po' tardato a capire dove potevamo uscire, soprattutto dal basso: bene i primi dieci minuti, poi loro si sono sistemati e non trovavamo sbocchi per uscire con la palla. Nell'intervallo abbiamo messo a posto questa cosa e siamo cresciuti anche fisicamente, li abbiamo messi in difficoltà"

Commenti (0) 
