beukema_20252026_1.jpg

BEUKEMA: «Fare clean sheet con il Como è positivo. Un punto importante per la Champions»

Scritto da -

Il difensore Sam Beukema è intervenuto nel post-partita Como-Napoli 0-0.
"Volevamo vincere ma sapevamo che era una partita difficile, contro un avversario che secondo me gioca il miglior calcio in Italia. Il clean sheet è una nota positiva, loro hanno avuto occasioni nel primo tempo, noi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo e potevamo anche vincere. Alla fine siamo contenti, portiamo a casa un punto importante per il nostro obiettivo Champions League".

"Abbiamo provato più modi di pressing in settimana, alla fine abbiamo deciso insieme che volevamo pressare alti. Il Como è molto bravo con la palla soprattutto, ci hanno messo anche in difficoltà in qualche scelta. Alla fine abbiamo fatto un buon blocco basso difensivo, ma alla fine volevamo pressare alti".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO