buongiorno_20252026_1.jpg

BUONGIORNO: «C'è rabbia ma abbiamo commesso troppe disattenzioni. Troppi gol presi? Colpa di tutti»

Scritto da -

Il difensore azzurro Buongiorno parla dopo la sconfitta col Bologna.
"Nel primo tempo c'è stata qualche disattenzione, ci dispiace per il gol preso all'ultimo perché eravamo riusciti a rimettere la partita sui binari giusti. Ci lavoreremo sopra, è mancata l'attenzione per subire meno gol".

I 53 gol incassati. "Non è questione di difesa, ma di tutta la squadra che va in campo e deve fare la fase difensiva tutti assieme. Lo scorso anno non era merito solo dei difensori e quest'anno non è colpa solo dei difensori. C'è da migliorare sull'attenzione, ci sono state esitazioni che hanno portato a dei gol".

Occasione Champions. "Quando prendi tre gol c'è rabbia, ma devi recuperare le energie e analizzare col mister gli errori commessi per migliorare la prossima volta".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO