castelvolturno-1.jpg

NAPOLI, squadra a riposo fino a mercoledì. Con l'UDINESE potrebbe essere al prima volta al completo

Scritto da -

Dopo aver tagliato il traguardo Champions, Antonio Conte ha voluto premiare la squadra con due giorni di riposo. I giocatori torneranno ad allenarsi mercoledì al centro sportivo di Castel Volturno per preparare l’ultima gara stagionale contro l’Udinese, in programma al Maradona domenica nel tardo pomeriggio.
Una partita che servirà a chiudere nel migliore dei modi un’annata lunga e intensa, con il Napoli deciso a blindare anche il secondo posto.
Domenica il Napoli potrebbe vivere un piccolo e poco invidiabile record: aver aspettato una stagione intera prima di avere tutti a disposizione (non consideriamo Lukaku che è praticamente fuori rosa, anche se non in modo formale).


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO