mario-rui-dimaro-1-2017.jpg

Mario Rui: «Il Nizza è forte ma noi siamo il Napoli. Con Sarri potrò riemergere»

Scritto da -

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in seguito TvLuna. «Il Nizza è una bella squadra, ma noi siamo il Napoli e anche se loro hanno cominciato prima la preparazione cercheremo di metterli in difficoltà e di portare la qualificazione a casa. Abbiamo parlato tra di noi e ci siamo confrontati sull'avversario e sarebbe veramente emozionante dare una grande gioia ai nostri tifosi».

«Sarri? Lui è sempre lo stesso. Ha sempre la stessa voglia di migliorare ed è grazie a lui che ho scelto di venire a Napoli. Per me la sua presenza qui è molto importante ed è stato bello sapere che dopo una anno difficile c'era ancora chi si ricordava di me».

«Per giocare titolare c’è bisogno di ritrovare il Mario Rui, non quello di Roma, ma quello delle passate stagioni. Voglio stupire tutti. Non sono ancora nella miglior condizione, ma spero di ritrovarmi il prima possibile».

«Maradona o Cristiano Ronaldo? In questo momento devo dire Maradona, ma se mi fanno la stessa domanda in Nazionale dovrò dire tutti e due (ride, ndr)».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO