La Commissione indipendente ha confermato le limitazioni di mercato per la Lazio,che potrà quindi operare sul mercato solo compensando le entrate con le uscite, ossia con il vincolo del saldo zero.
La comunicazione ufficiale è arrivata nel tardo pomeriggio, dopo la verifica dell'indice del costo del lavoro allargato, il parametro economico-finanziario introdotto dalla FIGC per monitorare la sostenibilità dei club.
Tradotto in termini pratici, a questo punto la Lazio ha la necessità di vendere per poter acquistare. E il nome caldo è quello di Mario Gila, difensore con il contratto in scadenza nel 2027, peraltor desideroso di cambiare aria. Date tutte le circostanze, tenerselo è solo un danno.
La Lazio vuole un'offerta da almeno 20-25 milioni di euro, visto che la metà dovrà girarli al Real come "diritto di rivendita". Il Napoli al momento ha ricevuto il gradimento del calciatore, ma non ha ancora parlato con Lotito del prezzo.

Commenti (0) 
