anguissa_20242025_2.jpg

ANGUISSA vorrebbe farsi cedere, ma deve portare le offerte giuste

Scritto da -

Partiamo da un dato di fatto: Frank Anguissa ha un contratto fino al 2027 con il Napoli. Significa che in teoria quest'anno dovrà giocare con la maglia azzurra, poi sceglierà dove andare.
Il Napoli ha provato ad approcciare il giocatore per un rinnovo, ma ha ricevuto il "due di picche". Dopo 5 anni vissuti a Napoli, "Zambo" vuole fare un'altra esperienza.

Di fronte a questo scenario Anguissa potrebbe anche essere ceduto, ma dovrà portare una offerta ritenuta congrua. Il Napoli non lo svenderà a prezzo di saldo, anche perché il camerunese ha ancora 30 anni e diverse stagioni davanti a sé.
Per adesso si è parlato di una doppia offerta dalla Turchia, quelle di Galatasaray e Besiktas. Al momento solo voci, nessun passo concreto.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO