Costantino Favasuli ha parlato in mixed zone dopo il suo debutto in Napoli-Arsenal di Champions.
"Mi sono salite le farfalle allo stomaco... giocare in questo stadio e con questi tifosi spettacolari. A me viene di dare tutto, sono contentissimo. Con questa maglia spero di avere più spazio possibile, darò tutto quello che ho per dimostrare tutto il mio valore."
"La partita è stata fatta bene. Ci sta soffrire contro la squadra più forte d’Europa, poi queste partite si decidono con un episodio e una giocata. Abbiamo tenuto botta bene. Allegri ci ha invitati a stare sereni, è contento della prestazione perché giocavamo contro una delle squadre più forti al mondo, ci sta soffrire. Noi però siamo sicuri della nostra forza e siamo sicuri che faremo bene. ".
L'applauso a De Bruyne. "Gli errori vanno sempre applauditi, siamo una famiglia e dobbiamo sempre reagire anche alle cose negative. De Bruyne è uno dei giocatori più forti al mondo, che gli vuoi dire?"
Cosa è mancato? La partita è stata fatta molto bene in tutte e due le fasi. È mancata un po’ di fortuna, ma secondo me la strada è giusta, soprattutto a livello difensivo. Dobbiamo lavorare perché la strada è questa, insieme al mister dimostreremo di essere una squadra forte".

Commenti (0) 
