hamsik_bianco_2.jpg

Hamsik: «Abbiamo fatto divertire i tifosi del Napoli. Siamo terzi ma possiamo arrivare più su»

Scritto da -

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato il successo di ieri contro il Torino attraverso il suo sito ufficiale. «Abbiamo fatto una grande partita - ha scritto il capitano - facendo vedere un calcio offensivo e divertente».

«Abbiamo creato tante occasioni e siamo riusciti a fare cinque gol. Gli spettatori credo si siano divertiti e siamo felici di aver vinto l’ultima partita in casa di questo 2016. Ora siamo terzi in classifica, ma crediamo di poter arrivare ancora più in alto», ha concluso il capitano del Napoli che tornerà in campo giovedì sera a Firenze.

Nei giorni scorsi il capitano ha avuto modo di ribadire il suo legame con Napoli e con i napoletani, proprio nei giorni in cui è venuta fuori anche la notizia di una proposta choc che gli sarebbe stata fatta da Fabio Cannavaro, che l'avrebbe voluto portare con sé in Cina. Hamsik però ha dato il due di picche all'ex pallone d'oro perché la sua intenzione è chiudere la carriera a Napoli.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO