napoli-nizza-2017-mertens-2.jpg

Mertens: «Il 2-0 non è male ma se penso a quanto creato è davvero poco»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Dries Mertens ha parlato dopo il triplice fischio di Napoli-Nizza: «Era molto importante, la squadra ha giocato bene e ha dato tutto. Bellissimo rivedere lo stadio pieno, ma c'è rammarico appena per il 2-0 che è troppo poco per quanto si è visto ma di certo non è male. Nel finale c'è stata la superiorità numerica, potevamo approfittarne».

«Il nostro gioco mi permette di toccare tanti palloni e di questo sono contento. Quando ho visto il cambio sono rimasto un po' male, è vero che anche Milik deve giocare ma c'era molto spazio nel finale. Sono rimasto qui perché giochiamo davvero un calcio bello».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO