sepe-dimaro-1-2017.jpg

Sepe-Napoli, rinnovo fino al 2022. «Orgoglioso di vestire questa maglia»

Scritto da -

Luigi Sepe sarà ancora portiere del Napoli per i prossimi 5 anni. Il club e il giocatore hanno infatti formalizzato l'accordo per il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2022.
La felicità del portiere è affidata ai social network: sulla pagina Facebook attraverso un emoticon, su twitter attraverso un messaggio: "Orgoglioso di poter vestire ancora questa maglia!" .
A Torre del Greco, città natale di Sepe, molti fan, tifosi e amici di Luigi hanno lasciato decine di commenti affettuosi per lui. Il nuovo contratto prevede un ingaggio di 800 mila euro a stagione per l’estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Napoli.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO