hamsik-2017-4.jpg

Hamsik: «Shakhtar avversario difficile, ma vogliamo arrivare agli ottavi»

Scritto da -

Il capitano Marek Hamsik ha parlato tramite il suo sito ufficiale: «Non siamo entrati nel gruppo Champions più difficile, ma tutte le squadre hanno la loro qualità. Lo Shakhtar è abitualmente in questa competizione, il Feyenoord ha vinto il campionato olandese. Il Manchester City, non c’è nemmeno bisogno di parlarne...
Sarà una partita difficile mercoledì contro lo Shakhtar, ma abbiamo qualità per affrontarla. Negli ultimi due anni siamo cresciuti moltissimo sotto la guida di Sarri. Il nostro obiettivo è passare agli ottavi, una volta arrivati lì poi tutto è possibile».
CHAMPIONS: programma delle partite e QUOTE


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO