milik-conferenza-champ-2017-1.jpg

Milik: «Sono al 100%, ma decide Sarri. L'infortunio mi ha reso più forte»

Scritto da -

In vista della sfida di Champions contro lo Shakhtar, hanno parlato in conferenza stampa Arkadiusz Milik e Maurizio Sarri.
Ecco cosa ha detto Milik.

"Sarebbe bello ripetere quanto fatto l'anno scorso, con la doppietta all'esordio. Ricordo bene le due reti alla Dinamo Kiev, ma non so neppure se giocherò da titolare. E comunque dobbiamo ragionare di squadra, con la mentalità di voler raggiungere l'obiettivo di squadra. Posso confermare che sono pronto, deciderà Sarri. Ho già giocato anche in Nazionale una gara importante e posso assicurarvi che sono al 100% della condizione adesso".

Qui le QUOTE del match Shakhtar-Napoli

"A un anno di distanza credo di essere cresciuto come calciatore. Nel periodo in cui sono stato infortunato ho dedicato il mio tempo ad un lavoro mentale. E ora sotto questo aspetto sono più forte".

"Il nostro girone è molto duro, c'è la squadra campione d'Olanda e quella campione di Ucraina, mentre la forza del City la conoscono tutti. In Champions è difficile ogni partita: lo Shakhtar è forte e ha giocatori importanti, ma faremo tutto il possibile per vincere domani".




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO