mertens_bianco_2.jpg

Mertens: «Peccato, potevamo vincerla. Terreno messo male. Gabbiadini è stato un grande»

Scritto da -

Il belga Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sfida del Franchi contro la Fiorentina: «Sono contento che ho segnato ancora, ma purtroppo non è servito per vincere. Abbiamo fatto una buona partita su un campo messo male, e avremmo potuto fare anche il 2-0 però Zielinski è stato sfortunato che il portiere ha preso il tiro».

«Tre goal consecutivi? Oggi ci sono andato vicino diverse volte, ma la prima cosa sarebbero stati i tre punti».

«Rigore a Gabbiadini? Ho dato troppo in partita, ero stanco. Sapevo che Gabbiadini l'avrebbe messa dentro. Lui è un grande giocatore, non possiamo giocare tutti. Il suo momento arriverà qui o con un'altra squadra. Oggi era una gara da vincere, peccato non esserci riusciti».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO