albiol-2017-1.jpg

Albiol: «Vincere lo Scudetto a Napoli sarebbe il sogno più bello»

Scritto da -

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo 'AS'. «Sono a Napoli da 5 anni e sto benissimo. Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. Qui c'è tanto affetto, anche se a volte capisco che sia difficile qui anche andare a cena fuori o fare una semplice passeggiata coni bambini perchè tutti ti riconoscono e vogliono farsi una foto».

Scudetto. «Vincerlo è il nostro obiettivo e quello di una città. Noi ci crediamo, anche se sappiamo che vincere uno scudetto a Napoli è molto difficile. Ma vogliamo riuscirci. Non c'è sogno più bello».

La sfida col City: «Sappiamo che sarà una sfida durissima perché vivono un grande momento, tutto ruota alla perfezione e tutti stanno vedendo il vero calcio di Guardiola che già abbiamo visto a Barcellona. Sarà una bellissima sfida che ci servirà anche a capire dove siamo arrivati».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO