callejon-conferenza-2017.jpg

Callejon prima di Napoli-City: «Paura di nessuno. Giochiamocela come fosse l'ultima»

Scritto da -

L'esterno azzurro José Callejon ha parlato in conferenza stampa del match contro il Manchester City. «Dovremo fare la stessa gara intensa dell'andata, evitando però l'inizio che non fu buono. I primi 25' loro li hanno fatti benissimo, ma poi abbiamo reagito e fatto il nostro calcio e quasi pareggiavamo. Siamo usciti consapevoli di essere forti. Dovremo scendere in campo con la mentalità vita dalla mezz'ora in poi, sapendo che è una gara importante e ci giochiamo il girone. Non abbiamo paura di nessuno. Rispetto sì, ma paura di nessuno».

«Partita decisiva? Dobbiamo pensare che lo sia, che sia l'ultima... poi non so se sarà decisiva, ma è importantissima sicuramente».

«City e Napoli miglior calcio d'Europa? Può essere, giochiamo benissimo, come loro con Guardiola che fa sempre giocare bene le squadre. L'arrivo del mister ci ha dato tanto, grazie a lui ed al suo staff giochiamo così e dobbiamo continuare con questa filosofia».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO