insigne-italia-2017-2.jpg

Insigne smaschera il caos Ventura: «Mi ha chiesto di sostituire Verratti»

Scritto da -

«Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di sostituire Verratti. Sono entrato e potevo dare di più, mi dispiace. Però ora bisogna lavorare perché abbiamo il ritorno e vogliamo vincere». Questa è la sconcertante verità. Ventura è talmente in confusione che chiede a Insigne di mettersi a fare il regista in posizione di interno sinistro (quella di Verratti).
Lorenzo lo rivela a RaiSport, dopo la sconfitta con la Svezia.

«Penso che stasera la squadra ha fatto tanto, loro hanno avuto soltanto l'occasione del gol che resta solo un episodio. Adesso dobbiamo stare concentrati e fare di tutto per andare al Mondiale. Nello spogliatoio non ha parlato nessuno, ci siamo guardati in faccia tutti e sappiamo che dobbiamo restare sereni, non esiste un Mondiale senza l'Italia. Trasformeremo la rabbia in energia positiva per fare risultato tra a Milano»

Sul ruolo: «Io darò sempre il 100%, se gioco 1 minuto o 90. 4-2-4? Sono un giocatore offensivo, ma posso stare in qualsiasi posizione, decide il mister».


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO