ghoulam-rinnovo-2017.jpg

Il Napoli rinnova con Ghoulam fino al 2022 e prende per il cu... chi dubitava

Scritto da -

Faouzi Ghoulam rinnova con il Napoli fino al 2022. L'annuncio lo ha dato proprio il club azzurro con un messaggio che prende anche in giro chi ha chiacchierato tanto sulla questione, mettendo in dubbio il prolungamento dopo l'infortunio di Faouzi.
"A proposito del 'gelo sul rinnovo del contratto', rinnovato fino al 2022...", ecco il messaggio del club.


Diciamo la verità, anche noi ieri eravamo rimasti un po' perplessi riguardo al modo in cui Faouzi aveva schivato la domanda circa il rinnovo. In realtà abbiamo scoperto oggi perché: tutto doveva rimanere segreto fino a cose fatte, e siccome Faouzi non ama dire bugie, anziché mentire a chi gli aveva posto la domanda ha preferito schivare in modo diplomatico la questione.
E oggi dopo l'annuncio ha pubblicato un bel messaggio: "Orgoglioso e felice di far parte di questo grande progetto, per rappresentare questa bellissima città e i suoi colori. Orgoglioso di essere napoletano".


Il terzino algerino era in scadenza a giugno 2018 ed è stato blindato per altri 5 anni, con un ingaggio da circa 3 milioni a stagione bonus inclusi. Sicuramente è stata inserita anche una clausola rescissoria, che secondo alcune voci sarebbe valida solo per l’estero e compresa tra i 40 ed i 50 milioni di euro.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO