napoli-cena-natale-2017.jpg

Il Napoli festeggia il Natale. Cena a Villa d'Angelo tra cibo, risate e cabaret

Scritto da -

A Villa D'Angelo il Napoli si è ritrovato anche quest'anno per la cena di Natale. Il gruppo azzurro si è riunito per scambiarsi i gli auguri per le festività natalizie, nella suggestiva location affacciata sul suggestivo Golfo di Napoli.

Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, l'Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, il DS Cristiano Giuntoli, il Direttore processi amministrativi Antonio Saracino, Maurizio Sarri e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutta la SSC Napoli.



Ricercato e raffinato come al solito il menù, preparato accuratamente dagli chef di Villa D'Angelo per garantire tradizione, qualità e gusto, rispettando al contempo la sana alimentazione e le esigenze degli atleti.

La serata è stata allietata dalla presenza del gruppo dei "Sud 58" e dai cabarettisti Peppe Laurati e Rosaria Miele, Ciro Giustiniani e Simone Schettino. Un divertentissimo siparietto che ha caratterizzato la serata tra armonia e serenità.

A fine serata è stata offerta alla squadra una grande torta, decorata dai colori bianco e azzurri, per festeggiare il prossimo Natale.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO