milik-ghoulam-2017.jpg

Milik e Ghoulam tornano in gruppo! De Nicola: «Un mesetto per il rientro in campo»

Scritto da -

Il calvario di Arek Milik e Faouzi Ghoulam è finito. I due giocatori potranno tornare a lavorare assieme al gruppo, anche se chiaramente dovranno fare prima un lavoro differenziato per recuperare brillantezza fisica. Tecnicamente però, sono entrambi a disposizione di Sarri.

Lo comunica il medico sociale del club azzurro, Alfonso De Nicola. «Sia Arek che Faouzi stanno benissimo. Hanno superato brillantemente i test e possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. La riabilitazione è completata ma adesso dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative».

Sul rientro in campo. «Forse con il Lipsia tra un mese, ne sono convinto. Però con certe previsioni bisogna stare sempre attenti perché il piccolo imprevisto è sempre dietro l'angolo e quando capita ritarda il ritorno in campo».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO