Dries Mertens ha parlato dopo la vittoria sul Bologna: «Abbiamo cominciato malissimo, perché questo genere di sfide non puoi partire subito sotto perché dopo possono diventare dure. Fortunatamente ci siamo ripresi e dopo abbiamo fatto bene, reagendo da grande gruppo. Duello con la Juve? Dobbiamo guardare solo a noi, poi si vedrà . Stiamo lì, stiamo lavorando dando tutto. Non possiamo fare meglio e speriamo di continuare così fino alla fine».
«Giocare dopo la Juve non ci pesa, tanto bisogna giocare per vincere. Non credo che il fatto di aver giocato dopo possa aver inciso su questo inizio poco concentrato».
«Più bello questo gol o quello con la Lazio? Non lo so, l'importante è che stiamo facendo molto bene. Ho ritrovato i gol e sono contento, ma anche prima giocavo bene. Magari prima la passavo e facevano gol gli altri, adesso segno anche io».
«Mercato? Non so se serve qualcuno più davanti, una squadra più forte è sempre meglio. Ogni grande giocatore è sempre benvenuto, anche oggi dalla panchina c’è stata una grande mano».